Obiettivo Reporter

Mostra Fotografica Collettiva “Visioni in Giallo”

Quarta edizione nel 2012 per “Visioni in Giallo”, il prestigioso premio fotografico sul tema de il Giallo e il Noir, ossia tutto ciò che fa thriller, mistery, pulp, poliziesco e delitto….in Obiettivo Reporter, dal 7 al 25 Novembre!

Il Premio, dopo l’inaugurazione Evento di Latina, fa tappa a Milano presso Obiettivo Reporter dal 7 al 25 novembre 2012, per andare poi a Courmayer al Noir Film Festival in dicembre.

Verranno esposte le fotografie migliori e i Portfoli più interessanti (che sono stati esposti a Latina durante gli eventi di Giallolatino dal 27 al 30 settembre), e verrà anche proiettato il primo “corto” noir della storia di Visioni in Giallo realizzato da Marco Paracchini, Marco Nero, Marcello Alongi.

Trovate QUI tutte le info sugli autori e sull’inaugurazione di Latina, con il bel catalogo prodotto disponibile online, su Vimeo il video di presentazione.

Il Premio nasce su iniziativa del fotografo Roberto Gabriele che ne cura la Direzione Artistica e L’Organizzazione Tecnica con la collaborazione di Ego Edizioni che sostiene e promuove l’iniziativa nell’ambito degli eventi del premio di narrativa noir Giallolatino che si svolge parallelamente negli stessi giorni. La raccolta dei Progetti e delle fotografie è curata da Starring attraverso i suoi portali: www.ifotografi.it e www.photographers.it

Visioni in Giallo ha una Sezione Speciale dedicata ai Portfoli nel quale trovano posto i lavori di ricerca con più immagini sul tema, le due Sezioni hanno lo stesso Bando, la stessa organizzazione e riconoscimenti diversi riservati agli Autori più interessanti.

Visioni in Giallo soddisfa tutte le regole deontologiche a tutela degli Autori previste per i concorsi fotografici dall’Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual.

Anche i Premi di questa Edizione hanno visto interessarsi come Partner Aziende del calibro diWacom, leader mondiale di tavolette grafiche, PHRC che produce straordinarie valige fotografiche blindate, Teacher in A Box qualificata scuola che fa corsi di formazione professionale fotografica on line, Tuttofoto un distributore on line di materiale fotografico e accessori di ogni marca, Photographerspro.eu  con i suoi portfoli interattivi e Roberto Gabriele Photo Academy con i suoi corsi di fotografia a Latina.

 

In esposizione da: mercoledì 7 Novembre, ore 18.00, fino a 25 Novembre 2012

Si riceve su appuntamento: dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18, scrivendo oppure telefonando ai nostri contatti


Obiettivo Reporter, via Natale Battaglia 34, 20127 Milano

Tel. 02-36598010

E-mail: info@obiettivoreporter.com

Web: www.obiettivoreporter.com